Da non perdere!!
Siamo arrivati al Mar Morto dopo aver visitato Masada e ad essere onesto abbiamo trovato questo posto per caso! In effetti essendo risaliti da Ein Boken pensavamo di trovare altri posti attrezzati per poterci rilassare ma la decantata Ein Gedi aveva tutte le strade chiuse che portavano alla spiaggia quindi abbiamo preseguito verso nord.
Quando pensavamo che non c'era più la possibilità di poter fare il tanto agognato bagno nel Mar Morto, abbiamo trovato questo posto!!
All'ingresso abbiamo optato per il biglietto che comprendeva anche il pranzo che abbiamo consumato al self service che si trova appena entrati alla sinistra.
Dopo il veloce pranzo siamo scesi in spiaggia ed abbiamo fatto il bagno provando una sensazione davvero unica, si galleggia anche su 30 cm di acqua!!
Per arrivare all'acqua però bisogna scendere un bel pò, il dislivello dal parcheggio alla spiaggia è consistente, specialmente al ritorno!!!
Oltre ai galleggiamenti poi ci siamo dedicati ai fanghi cospargendoci tutto il corpo con questa argilla molto oleosa.
Dopo tutto ciò abbiamo usufruto delle doccie prima in spiaggia poi in alto vicino al bar dove ci sono anche spogliatoii con armadietti che si possono comodamente noleggiare con carta di credito.
Prima di ripartire un bel gelato al bar!
Daniele Piermaria
::Da non perdere!! Siamo arrivati al Mar Morto dopo aver visitato Masada e ad essere onesto abbiamo trovato questo posto per caso! In effetti essendo risaliti da Ein Boken pensavamo di trovare altri posti attrezzati per poterci rilassare ma la decantata Ein Gedi aveva tutte le strade chiuse che portavano alla spiaggia quindi abbiamo preseguito verso nord. Quando pensavamo che non c'era più la possibilità di poter fare il tanto agognato bagno nel Mar Morto, abbiamo trovato questo posto!! All'ingresso abbiamo optato per il biglietto che comprendeva anche il pranzo che abbiamo consumato al self service che si trova appena entrati alla sinistra. Dopo il veloce pranzo siamo scesi in spiaggia ed abbiamo fatto il bagno provando una sensazione davvero unica, si galleggia anche su 30 cm di acqua!! Per arrivare all'acqua però bisogna scendere un bel pò, il dislivello dal parcheggio alla spiaggia è consistente, specialmente al ritorno!!! Oltre ai galleggiamenti poi ci siamo dedicati ai fanghi cospargendoci tutto il corpo con questa argilla molto oleosa. Dopo tutto ciò abbiamo usufruto delle doccie prima in spiaggia poi in alto vicino al bar dove ci sono anche spogliatoii con armadietti che si possono comodamente noleggiare con carta di credito. Prima di ripartire un bel gelato al bar!
Avi Mashiach
::חוף יפה ונקי
יוסף חיים
::פצצצצה של מקוםםםם
נלי יצחקי
::חוף מטופח ונקי .מאוד יפה אנשים נחמדים.
רון ויינר
::חוף נעים עם שרותים טובים וגישה נוחה